Chi Siamo

Noi di ConciliaFacile.it ci rivolgiamo a tutti i gli utenti privati o aziendali, che abbiano stipulato un contratto con una compagnia di telecomunicazioni e abbiano riscontrato un disservizio o una violazione delle norme a tutela del consumatore.

Concilia Facile è una realtà che si occupa della tutela nei consumatori nel campo delle Comunicazioni elettroniche, ovvero nel settore Telefonia, Internet e Pay-TV.

Il nostro servizio si rivolge sia agli utenti privati (profilo consumer) che alle aziende (profilo business) presenti sul territorio nazionale che abbiano subito un disservizio da parte del proprio Gestore.

Grazie ad una pluriennale esperienza nel settore della risoluzione delle controversie tra utenti e operatori e alla conoscenza delle relative normative, siamo in grado di guidare al meglio i nostri clienti fornendo assistenza totale in tutte le fasi della procedura fino all’ottenimento del risultato finale.

Perché rivolgersi a noi?

Zero pensieri

Ci occupiamo noi di tutto: dalla stesura della pratica all'udienza col gestore

Dalla vostra parte

Siamo dalla parte del consumatore e quindi faremo valere i tuoi diritti

Esperienza e conoscenza

Conosciamo alla perfezione le normative quindi sappiamo come tutelarti al meglio

Zero costi anticipati

Non richiediamo alcun costo anticipato per avviare la procedura

Compenso solo in caso di successo

Il nostro compenso verrà corrisposto solo in caso di esito positivo

Zero sorprese

Il compenso non prevede costi fissi ma verrà calcolato in percentuale sul risultato raggiunto

Come attivare una procedura di risoluzione della controversia

La procedura per ottenere, se dovuto, l’indennizzo, il rimborso o lo storno di quanto erroneamente addebitato in tempi brevi, è molto semplice, basta descriverci il problema riscontrato con il tuo gestore telefonico e inviarci tutta la documentazione, al resto ci pensiamo noi!

Descrivici
il problema

Invia
la documentazione

Segui
la pratica

Pagamento
a risultato ottenuto

In cosa consiste il nostro servizio

Predisposizione e invio
reclami per conto del cliente

Istruttoria, presentazione
e discussione istanze

Avvio procedure di riattivazione linea sospesa o interrotta

Sospensione delle azioni di recupero crediti avviate dal gestore

TERMINI ECONOMICI

Nessun costo iniziale per
avviare la procedura

Nessun costo in caso di esito negativo
del procedimento

Compenso calcolato in percentuale sul risultato ottenuto *

Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.