Chi Siamo
Noi di ConciliaFacile.it ci rivolgiamo a tutti i gli utenti privati o aziendali, che abbiano stipulato un contratto con una compagnia di telecomunicazioni e abbiano riscontrato un disservizio o una violazione delle norme a tutela del consumatore.
Concilia Facile è una realtà che si occupa della tutela nei consumatori nel campo delle Comunicazioni elettroniche, ovvero nel settore Telefonia, Internet e Pay-TV.
Il nostro servizio si rivolge sia agli utenti privati (profilo consumer) che alle aziende (profilo business) presenti sul territorio nazionale che abbiano subito un disservizio da parte del proprio Gestore.
Grazie ad una pluriennale esperienza nel settore della risoluzione delle controversie tra utenti e operatori e alla conoscenza delle relative normative, siamo in grado di guidare al meglio i nostri clienti fornendo assistenza totale in tutte le fasi della procedura fino all’ottenimento del risultato finale.
Perché rivolgersi a noi?
Zero pensieri
Ci occupiamo noi di tutto: dalla stesura della pratica all'udienza col gestore
Dalla vostra parte
Siamo dalla parte del consumatore e quindi faremo valere i tuoi diritti
Esperienza e conoscenza
Conosciamo alla perfezione le normative quindi sappiamo come tutelarti al meglio
Zero costi anticipati
Non richiediamo alcun costo anticipato per avviare la procedura
Compenso solo in caso di successo
Il nostro compenso verrà corrisposto solo in caso di esito positivo
Zero sorprese
Il compenso non prevede costi fissi ma verrà calcolato in percentuale sul risultato raggiunto
Come attivare una procedura di risoluzione della controversia
La procedura per ottenere, se dovuto, l’indennizzo, il rimborso o lo storno di quanto erroneamente addebitato in tempi brevi, è molto semplice, basta descriverci il problema riscontrato con il tuo gestore telefonico e inviarci tutta la documentazione, al resto ci pensiamo noi!
Descrivici
il problema
Invia
la documentazione
Segui
la pratica
Pagamento
a risultato ottenuto
In cosa consiste il nostro servizio
Predisposizione e invio
reclami per conto del cliente
Istruttoria, presentazione
e discussione istanze
Avvio procedure di riattivazione linea sospesa o interrotta
Sospensione delle azioni di recupero crediti avviate dal gestore
TERMINI ECONOMICI